Facebook Pixel
Mercoledì 28 Febbraio 2024, ore 10.55
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Enel, upgrade di Morgan Stanley. HSBC alza target

Finanza, Consensus ·
(Teleborsa) - Arrivano giudizi incoraggianti per Enel in vista del nuovo piano industriale che sarà svelato la prossima settimana, il primo del nuovo CEO Flavio Cattaneo.

Morgan Stanley ha migliorato la raccomandazione a "equal-weight" da "underweight", con un aumento del target price a 7 euro (dai precedenti 5,3 euro).

Il broker non ritiene necessaria ulteriori cessioni per il gruppo poiché ha già raggiunto i 12 miliardi di euro nel suo piano di cessione da 21 miliardi di euro 2022-2024. "Ridurre, o annullare, il piano di dismissioni molto probabilmente innescherebbe facili aggiornamenti all'EPS di consensus ", ha scritto in una nota.

HSBC ha invece incrementato il target price a 7,4 euro per azione (dai precedenti 7,2 euro), confermando il giudizio "Buy".

Si muove al rialzo Enel, che si attesta a 6,434 euro, con un aumento del 2,09%. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 6,48 e successiva a 6,602. Supporto a 6,358.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.