Facebook Pixel
Milano 18-apr
0 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 +0,37%
Francoforte 18-apr
17.837,4 +0,38%

WINDTRE estende "Please Don't Call" al segmento business

Economia, Telecomunicazioni
WINDTRE estende "Please Don't Call" al segmento business
(Teleborsa) - "Please Don’t Call", la soluzione sviluppata da WINDTRE per proteggere gli utenti dalle chiamate indesiderate si estende ora anche a tutti i clienti del mercato business.

Il servizio, disponibile gratuitamente scaricando o aggiornando l’App WINDTRE Business, è in grado di individuare potenziali chiamate di spam e di segnalarle direttamente sullo schermo dello smartphone, in modo che il destinatario possa scegliere se rispondere o meno. L’applicazione permette inoltre di aggiungere manualmente numeri di telefono indesiderati, permettendo quindi un aggiornamento costante del database di riferimento.

Nell’ultimo anno più di un milione di clienti ha attivato "Please Don’t Call", proteggendosi così da oltre 46 milioni di chiamate moleste. L’estensione al segmento di mercato business conferma l’attenzione di WINDTRE ed il concreto impegno verso le esigenze di imprese e professionisti.

L’algoritmo che consente di identificare le possibili chiamate inopportune è basato su analisi di natura statistica su dati aggregati ed è stato sviluppato interamente dal team di Data Office di WINDTRE. Si tratta di più di 50 tra Data Scientist, Data Engineer e Automation Engineer impegnati a tempo pieno in attività di Ricerca & Sviluppo dedicata a Big Data, Machine Learning e Intelligenza Artificiale, in collaborazione con Università e centri di ricerca.


Condividi
```