Facebook Pixel
Milano 21-mag
0 0,00%
Nasdaq 21-mag
18.713,8 +0,21%
Dow Jones 21-mag
39.872,99 +0,17%
Londra 21-mag
8.416,45 -0,09%
Francoforte 21-mag
18.726,76 -0,22%

Adyen, Gabriele Bellezze nominato Country Manager Italia

Economia
Adyen, Gabriele Bellezze nominato Country Manager Italia
(Teleborsa) - Adyen, società olandese attiva nel settore dei pagamenti e quotata su Euronext Amsterdam, ha nominato Gabriele Bellezze nuovo Country Manager per l'Italia, con il compito di sviluppare la strategia e la presenza dell'azienda in uno dei principali mercati a livello europeo.

Classe 1985, laurea in Economia con specializzazione in Management Internazionale presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, dal 2020 Gabriele Bellezze si è specializzato nel mondo dei pagamenti digitali, dopo essersi occupato dell'ambito Sales, sia a livello B2B che B2C, crescendo all'interno di realtà dinamiche e internazionali. Nel suo CV ci sono esperienze in Philips, Wiko, Moleskine e SumUp.

"L'Italia rimane una geografia relativamente giovane sullo scacchiere Adyen, nonostante il successo nel luxury retail e altri verticali - sottolinea Bellezze - Il settore moda offre ancora opportunità che puntiamo a consolidare nel breve periodo, mentre altri ambiti come food&beverage e hospitality stanno rispondendo positivamente. Siamo, inoltre, fiduciosi di poter giocare un ruolo chiave sia sullo small format retail sia nel large, grazie a partner di rilievo internazionale e alla forza della nostra piattaforma unificata in grado di rispondere alle crescenti sfide dell'omnicanalità e del commercio globalizzato".
Condividi
```