Facebook Pixel
Milano 15:25
34.594 +1,11%
Nasdaq 19-lug
19.523 0,00%
Dow Jones 19-lug
40.288 -0,93%
Londra 15:25
8.233 +0,95%
Francoforte 15:25
18.449 +1,52%

H-Farm, patto parasociale sul 17,50% del capitale contro OPA e delisting

Finanza
H-Farm, patto parasociale sul 17,50% del capitale contro OPA e delisting
(Teleborsa) - H-Farm, piattaforma di innovazione quotata su Euronext Growth Milan, ha comunicato che azionisti titolari complessivamente di una partecipazione del 17,50% del capitale sociale hanno sottoscritto un patto parasociale volto a tutelare la propria qualità di azionisti di minoranza.

La società ha ricevuto la comunicazione del patto parasociale da parte dell'azionista significativo Giuseppe Miroglio, anche per conto degli azionisti Lumar S.r.l., Carryllon Invest S.r.l., Marco Consonni, Giorgio Consonni, Alessandro Consonni, Eastern Star S.r.l., Odissea S.r.l., Value Investors S.r.l., Massimo Dell'Acqua, Sinv Holding S.p.A. e Marvit S.r.l..

Il patto parasociale, la cui data di scadenza è stata fissata in 195 giorni a decorrere dal termine del periodo di adesione all'offerta pubblica di acquisto (OPA) totalitaria da consolidamento promossa dagli offerenti E-Farm S.r.l. e CGN Futuro S.r.l., prevede quanto segue: impegni a non portare in adesione all'offerta le azioni sindacate, fatto salvo il caso di modifica dell'offerta. In tale ultimo caso, un pattista potrà decidere autonomamente di aderire ma con obbligo di offrire in prelazione le proprie azioni agli altri pattisti; impegni di consultazione e voto, tra cui l'impegno ad esprimere voto sfavorevole alla deliberazione finalizzata al delisting; impegni a non realizzare atti di disposizione delle azioni sindacate, fatta salva la facoltà di cedere le proprie azioni con obbligo di trascinamento di tutte le azioni sindacate alle condizioni e secondo le procedure stabilite dai pattisti.
Condividi
```