Milano 10:41
40.107 -0,15%
Nasdaq 21-lug
23.180 0,00%
Dow Jones 21-lug
44.323 -0,04%
Londra 10:41
9.004 -0,10%
Francoforte 10:40
24.142 -0,68%

Francoforte: scambi al rialzo per Sma Solar Technology

Migliori e peggiori
Francoforte: scambi al rialzo per Sma Solar Technology
(Teleborsa) - Scambia in profit Sma Solar Technology, che lievita del 2,83%.

La tendenza ad una settimana di Sma Solar Technology è più fiacca rispetto all'andamento del Germany MDAX. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.


Lo scenario di medio periodo di Sma Solar Technology ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 18,86 Euro. Supporto a 18,14. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 19,58.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```