Facebook Pixel
Milano 16:05
33.988 +3,45%
Nasdaq 16:05
18.156 +4,16%
Dow Jones 16:05
39.331 +3,60%
Londra 16:05
7.973 +3,52%
Francoforte 16:05
20.387 +3,02%

Aeroporto Brindisi chiuso temporaneamente per incendio a motore di un aereo

Economia, Trasporti
Aeroporto Brindisi chiuso temporaneamente per incendio a motore di un aereo
(Teleborsa) - L'aeroporto di Brindisi è stato chiuso temporaneamente a causa di un incendio al motore destro di un aereo Ryanair in partenza per Torino, alle ore 8.35 circa di questa mattina.

Una fiammata si è verificata durante la fase di prerollaggio, quando l’aeromobile era già allineato in testata per il decollo, ed ha comportato l’evacuazione dei passeggeri attraverso gli scivoli di emergenza. A bordo c'erano 184 passeggeri e sei membri dell'equipaggio.

"Tutte le operazioni si sono svolte nella massima sicurezza per i passeggeri e l’equipaggio", precisa una nota di Aeroporti di Puglia, aggiungendo che "i tecnici della compagnia sono all’opera per gli interventi di loro competenza e necessari affinché Aeroporti di Puglia possa procedere alle successive verifiche di agibilità della pista di volo e procedere alla riapertura dello scalo".
Condividi
```