Milano 10-lug
52.614 +0,44%
Nasdaq 10-lug
29.825 +0,33%
Dow Jones 10-lug
52.637 +0,29%
Londra 10-lug
10.497 +0,24%
Francoforte 10-lug
25.067 -0,20%

SanDisk, scendono le quotazioni a New York

Migliori e peggiori
SanDisk, scendono le quotazioni a New York
(Teleborsa) - Si muove in perdita la società americana produttrice di hardware, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 7,59% sui valori precedenti.

Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di SanDisk rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.


Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 2.233,9 USD, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 2.103,9. L'equilibrata forza rialzista del colosso californiano produttore di memorie flash è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 2.363,8.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```