Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Composto ribasso per il gestore dell'aeroporto di Francoforte, in flessione dell'1,83% sui valori precedenti. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Germany MDAX.
Scambia in profit l'istituto di piazzetta Cuccia, che lievita del 2,55%.
Rialzo marcato per la società attiva nel settore del cemento, che tratta in utile dell'1,90% sui valori precedenti. (Foto: © sergwsq / 123RF)
Retrocede il gruppo attivo nel settore dei pagamenti digitali, con un ribasso dell'1,85%.
Apprezzabile rialzo per la società operante nel settore del calcio professionistico, in guadagno del 2,63% sui valori precedenti.
Ribasso scomposto per il broker online per i mutui alle famiglie, che esibisce una perdita secca del 5,32% sui valori precedenti.
Punta con decisione al rialzo la performance della società attiva nel settore del cemento, con una variazione percentuale dell'1,90%. Comparando l'andamento del titolo con il FTSE MIB, su base...
Si muove verso il basso il gruppo attivo nel settore dei pagamenti digitali, con una flessione dell'1,85%. Lo scenario su base settimanale di Nexi rileva un allentamento della curva rispetto alla forza...
Bene la società operante nel settore del calcio professionistico, con un rialzo del 2,63%. L'andamento di Juventus nella settimana, rispetto al FTSE Italia Mid Cap, rileva una...
In forte ribasso il broker online per i mutui alle famiglie, che mostra un -5,32%. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE Italia Mid Cap mostra un cedimento...
Grande giornata per la società chimica inglese, che sta mettendo a segno un rialzo del 5,37%.
Seduta positiva per la maison del lusso inglese, che avanza bene del 3,23%. (Foto: © Arseniy Krasnevsky / 123RF)
A picco l'azienda britannica specializzata nei servizi di ingegneria, difesa e aerospazio, che presenta un pessimo -6,72%.
Scende sul mercato il gruppo bancario con sede a Londra, che soffre con un calo del 4,63%.
Sottotono la società spagnola che opera nel mercato assicurativo, che passa di mano con un calo del 2,77%. (Foto: © Kladej Voravongsuk / 123RF)