Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Scende sul mercato il produttore di microchip, che soffre con un calo del 4,10%. Se si analizza l'andamento del titolo con il Nasdaq 100 su base settimanale, si scopre che il...
Balza in avanti l'azienda specializzata nella rigenerazione di aree industriali dismesse, che amplia la performance positiva odierna, con un incremento del 2,01%.
Seduta vivace oggi per l'azienda attiva nel commercio di metalli, minerali e prodotti petroliferi, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso dell'1,87%.
Ribasso composto e controllato per la società d'investimento specializzata nel finanziamento alle imprese tramite debito mezzanino, che presenta una flessione del 2,05% sui valori precedenti. (Foto.
Seduta positiva per il produttore di apparecchiature mediche per l'industria farmaceutica, che avanza bene del 2,74%. (Foto: ChaotiC_PhotographY - stock.adobe (ex Fotolia.it))
Avanza la compagnia energetica tedesca, che guadagna bene, con una variazione del 2,68%.
Ribasso composto e controllato per la società attiva nella fornitura di servizi IT, che presenta una flessione dell'1,85% sui valori precedenti. (Foto: Chait Goli | Pexels)
Balza in avanti la banca spagnola, che amplia la performance positiva odierna, con un incremento del 2,57%.
Seduta vivace oggi per la società spagnola attiva nei settori del petrolio e del gas naturale, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso del 2,09%.
Scambia in profit la società di packaging, che lievita del 2,65%. (Foto: Adobe Stock (ex Fotolia.it))
Rialzo marcato per Stroeer, che tratta in utile del 2,19% sui valori precedenti.
Composto ribasso per Evotec, in flessione del 2,98% sui valori precedenti.
Retrocede Delivery Hero, con un ribasso dell'1,99%. (Foto: Delivery Hero)
Seduta positiva per l'azienda attiva nel commercio di metalli, minerali e prodotti petroliferi, che avanza bene dell'1,87%. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a...
Avanza la società mineraria, che guadagna bene, con una variazione dell'1,82%. Comparando l'andamento del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, si nota che Anglo American...