Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Effervescente il produttore di vetri speciali e ceramiche, che scambia con una performance decisamente positiva del 5,72%. (Foto: Free-Photos / Pixabay)
Protagonista il produttore di connettori elettrici, elettronici ed in fibra ottica, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 4,95%. (Foto: Melissa Mahon / Pixabay)
Si muove in perdita la società che svolge attività di reclutamento specializzato, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 6,85% sui valori precedenti.
Ribasso per la società che fornisce servizi di assistenza sanitaria a famiglie e individui a basso reddito, che passa di mano in perdita del 4,27%.
Seduta vivace oggi per il colosso informatico americano, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso del 2,66%. (Foto: Colton Duke on Unsplash)
Scambia in profit Cisco, che lievita del 2,04%. (Foto: Oliver Niblett on Unsplash)
Pressione sulla società farmaceutica, che tratta con una perdita del 2,50%. (Foto: © Diego Vito Cervo | Dreamstime.com)
Ottima performance per la società tech statunitense, che scambia in rialzo del 4,43%.
Ribasso scomposto per la società di viaggi online, che esibisce una perdita secca del 3,83% sui valori precedenti.
Ribasso composto e controllato per la multinazionale statunitense specializzata in servizi digitali, che presenta una flessione del 3,59% sui valori precedenti.
Grande giornata per la società attiva nella creazione di software per assistere le indagini e le operazioni antiterrorismo, che sta mettendo a segno un rialzo del 5,86%.
Brillante rialzo per il produttore di vetri speciali e ceramiche, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 5,66%. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la...
Prepotente rialzo per il produttore di connettori elettrici, elettronici ed in fibra ottica, che mostra una salita bruciante del 4,94% sui valori precedenti.
Scende sul mercato la società che svolge attività di reclutamento specializzato, che soffre con un calo del 6,88%. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento...
Pressione sulla società che fornisce servizi di assistenza sanitaria a famiglie e individui a basso reddito, che perde terreno, mostrando una discesa del 4,56%.