Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Si muove in perdita il fornitore americano di software di gestione finanziaria e del capitale umano su richiesta, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 7,15% sui valori precedenti.
Seduta in ribasso per il produttore di soluzioni elettroniche ad alte prestazioni basate su semiconduttori, che mostra un decremento del 3,75%. (Foto: © Nupean Pruprong / 123RF)
Ottima performance per il principale fornitore di software aziendale, che scambia in rialzo dell'8,22%. La tendenza ad una settimana di Oracle è più fiacca rispetto all'andamento dell'S&P-500.
Seduta decisamente positiva per il distributore di prodotti alimentari, che tratta in rialzo del 7,53%. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500.
Ribasso per la società specializzata nella produzione e commercializzazione di strumenti analitici, che passa di mano in perdita del 12,44%. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto...
Ribasso scomposto per il gestore di una piattaforma di e-commerce, che esibisce una perdita secca del 5,06% sui valori precedenti. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la...
Composto ribasso per la società chimico-farmaceutica, in flessione del 2,70% sui valori precedenti. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Merck evidenzia un andamento più marcato...
Retrocede il colosso dell'e-commerce, con un ribasso del 2,53%. La tendenza ad una settimana di Amazon è più fiacca rispetto all'andamento del Dow Jones.
Brillante rialzo per la piattaforma tecnologica di applicazioni, che lievita in modo prepotente, con un guadagno dell'8,98%. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice Nasdaq 100...
Punta con decisione al rialzo la performance del chipmaker, con una variazione percentuale del 3,23%. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100.
Scende sul mercato il fornitore americano di software di gestione finanziaria e del capitale umano su richiesta, che soffre con un calo del 7,15%.
Retrocede il produttore di soluzioni elettroniche ad alte prestazioni basate su semiconduttori, con un ribasso del 3,75%. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in...
Effervescente Metlen Energy & Metals, che scambia con una performance decisamente positiva del 4,05%. (Foto: © iqoncept / 123RF)
Bene l'azienda attiva nel commercio di metalli, minerali e prodotti petroliferi, con un rialzo del 2,96%.
Pressione sulla società attiva nello sviluppo di proprietà immobiliari, che tratta con una perdita dell'1,86%. (Foto: © Tomas Marek / 123RF)