Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CH1130675676 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta decisamente positiva per 21Shares Crypto Mid-Cap Index, che ha terminato in rialzo del 10,29%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 17,45 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. L'andamento di 21Shares Crypto Mid-Cap Index nella settimana, rispetto all'AEX, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 16,22. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 17,92. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 19,63.
La volatilità giornaliera di 21Shares Crypto Mid-Cap Index è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.