Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CH1130675676 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 03/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Brillante rialzo per 21Shares Crypto Mid-Cap Index, che lievita in modo prepotente archiviando la sessione con un guadagno dell'8,04%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 13,77 Euro, sotto il top del 1 dicembre, per poi incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 14,61, attorno al livello migliore della riunione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di 21Shares Crypto Mid-Cap Index evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del CAC40. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso 21Shares Crypto Mid-Cap Index rispetto all'indice.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 13,75. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 15,24. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 16,73.
La rischiosità di 21Shares Crypto Mid-Cap Index risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 28, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 901.