Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 16.22Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per la società farmaceutica specializzata nella ricerca, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,37%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 223,8 USD, in prossimità del top della giornata precedente, per poi peggiorare progressivamente nel corso degli scambi e concludere in apnea a 222,4 verso i minimi intraday. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di AbbVie, che fa peggio del mercato di riferimento.
La situazione di medio periodo di AbbVie resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 224,9. Supporto visto a quota 218,6. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 231,2.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a AbbVie visto che i volumi intraday pari a 6.042.119 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,634, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.