Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CA00900Q1037 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per Aimia, che guadagna bene e porta a casa un +3,53%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 1,63 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 1,76 in prossimità dei massimi della giornata.
Nel breve periodo, Aimia presenta una struttura in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 1,877 e supporto a 1,657. I livelli operativi indicano un ampliamento della curva dai massimi di ieri, con le quotazioni che potrebbero spingersi fino all'importante area di resistenza stimata a quota 2,097.
Il trend di Aimia appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,136. I volumi giornalieri pari a 400, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.