Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta vivace per Air T, protagonista di un allungo verso l'alto con un progresso del 2,63%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 19,5 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 3 dicembre, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 19,5 attorno ai picchi della giornata. La tendenza ad una settimana di Air T è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario di Air T che si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 18,52. Al contrario uno spunto rialzista potrebbe innescare una salita fino a 20,97 . Tecnicamente si attende un proseguimento della trendline ribassista al test del minimo più immediato stimato a quota 17,53.
La rischiosità di Air T risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 866, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.405.