Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Vigoroso rialzo per Airo, che archivia la sessione in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 9,54%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 9,59 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente difeso per l'intera sessione, prima di terminare a 9,59 sul valore più elevato di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Airo rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 8,655. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 10,05. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 11,45.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 4,606. Intensi gli scambi giornalieri pari a 856.462, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 737.793.