Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 13/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 12 dicembre chiude piatta per Allete, che riporta un esiguo -0,06%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di chiudere in discendendo a 67,9, sull'estremità più bassa della riunione. Il movimento di Allete, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo status tecnico di Allete è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 68,07, mentre il primo supporto è stimato a 67,6. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 68,54.
Il trend di Allete appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,4102. I volumi giornalieri pari a 4.393.968, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 985.473, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.