Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 13/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta trascurata per Allete, che archivia la giornata con un timido -0,06%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura più debole in prossimità del bottom della seduta visto a 67,88. Il trend di Allete mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Allete è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 68,07, mentre il supporto più immediato si intravede a 67,6. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 68,54.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 4.393.968 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 985.473.