Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per la società impegnata nello sviluppo di terapie cellulari a base di mRNA per il trattamento di malattie autoimmuni, che avanza di poco a +0,5%. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 396 USD su valori vicini al bottom della sessione precedente, prima di riguadagnare forza propulsiva e lievitare nuovamente per chiudere a 400,7 a ridosso dei massimi di giornata. L'andamento di Alnylam Pharmaceuticals nella settimana, rispetto al Nasdaq 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 395,2. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 406,9. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 418,6.
Alnylam Pharmaceuticals risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,698. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 408.233 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.620.888.