Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: KYG0283A1242 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 25/11/2025Dati differiti di 15 minuti.
Brillante rialzo per Alphavest Acquisition Corporation Units Cons Of 1 Rt, che lievita in modo prepotente archiviando la sessione con un guadagno del 4,45%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 7,75 USD collocandosi oltre il livello migliore del 21 novembre, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 7,75 attorno ai picchi della giornata. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Alphavest Acquisition Corporation Units Cons Of 1 Rt rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Alphavest Acquisition Corporation Units Cons Of 1 Rt. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 8,793, con il supporto più immediato individuato in area 7,063. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 6,377.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 6,036. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 2 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 3.703.