Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: KYG0R91M1210 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 6 febbraio chiude piatta per American Drive Acquisition Company Units Cons Of 1 Sh, che riporta un esiguo 0%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di chiudere in discendendo a 10, sull'estremità più bassa della riunione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, American Drive Acquisition Company Units Cons Of 1 Sh mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale -0,1%, rispetto a -1,87% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
L'analisi di breve periodo di American Drive Acquisition Company Units Cons Of 1 Sh mette in evidenza un trend marginalmente positivo con immediata area di resistenza identificata a quota 10,01 e supporto a 9,99. Tale trendline anticipa un possibile ulteriore prolungamento in senso rialzista della curva al test del livello 10,02.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,0477, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di American Drive Acquisition Company Units Cons Of 1 Sh evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.