Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Prepotente rialzo per American Superconductor, che archivia la sessione con una salita bruciante dell'8,55% sui valori precedenti. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 26,36 USD, sotto il top del 5 febbraio, per poi incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 28,17, attorno al livello migliore della riunione. Lo scenario su base settimanale di American Superconductor rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal Nasdaq 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 26,07. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 30,14. Il peggioramento di American Superconductor è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 23,98.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 5,805. Intensi gli scambi giornalieri pari a 1.983.056, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.025.120.