Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per American Water Works, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,27%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 112,4 Euro inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e terminare a 111,7 attorno al valore inferiore della seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di American Water Works subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo scenario di breve periodo di American Water Works evidenzia un declino dei corsi verso area 110,9 con prima area di resistenza vista a 113,1. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 110,2.
Sotto controllo l'andamento di American Water Works. I volumi giornalieri pari a 11, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 329, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,581.