Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione del produttore di connettori elettrici, elettronici ed in fibra ottica, che chiude con una variazione percentuale dello 0,58%. Lo scenario su base settimanale di Amphenol rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Amphenol. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 141,1, con il supporto più immediato individuato in area 138,2. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 137.
Il trend di Amphenol appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 2,225. I volumi giornalieri pari a 8.194.491, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 8.174.775, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.