Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1681046931 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Amundi Cac 40 Esg -Ucits Etf- Capitalisation, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,35%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 142,7 Euro, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare peggio a 142,7 sul livello più basso della seduta. Il movimento di Amundi Cac 40 Esg -Ucits Etf- Capitalisation, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del CAC40, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
La situazione di medio periodo di Amundi Cac 40 Esg -Ucits Etf- Capitalisation resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 143. Supporto visto a quota 142,3. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 143,7.
Sotto controllo l'andamento di Amundi Cac 40 Esg -Ucits Etf- Capitalisation. I volumi giornalieri pari a 2.508, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 5.677, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,001.