Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1390062245 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta trascurata per Amundi Euro Inflation Expectations 2-10Y Ucits Etf, che archivia la giornata con un timido +0,04%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con mantenimento dei livelli per l'intero arco della giornata e chiusura più debole a ridosso dei minimi. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Amundi Euro Inflation Expectations 2-10Y Ucits Etf rispetto al CAC40, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
La tendenza di breve di Amundi Euro Inflation Expectations 2-10Y Ucits Etf è in rafforzamento con area di resistenza vista a 116,9, mentre il supporto più immediato si intravede a 116,8. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 117,1.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,1411, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Amundi Euro Inflation Expectations 2-10Y Ucits Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.