Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1681038912 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per ETF composto da una selezione di titoli giapponesi valutati con criteri quantitativi e qualitativi, ponderati in funzione della capitalizzazione di borsa., che archivia la sessione in flessione dello 0,21%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 209,8 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 208,7 sul livello più basso della giornata. Lo scenario su base settimanale di ETF composto da una selezione di titoli giapponesi valutati con criteri quantitativi e qualitativi, ponderati in funzione della capitalizzazione di borsa. rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal CAC40. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Le implicazioni tecniche di medio periodo sono sempre lette in chiave rialzista, mentre sul breve periodo stiamo assistendo ad un indebolimento della spinta rialzista per l'evidente difficoltà a procedere oltre quota 209,2. Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 208,5. Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 208,3, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi.
La stabilità del trend evidenziata da ETF composto da una selezione di titoli giapponesi valutati con criteri quantitativi e qualitativi, ponderati in funzione della capitalizzazione di borsa. alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 1,098, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 102.