Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1681038912 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: ---Dati differiti di 15 minuti.
Bene ETF composto da una selezione di titoli giapponesi valutati con criteri quantitativi e qualitativi, ponderati in funzione della capitalizzazione di borsa., con un rialzo del 3,18%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 189,5 Euro, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 189,5 a ridosso del livello migliore della riunione. Il movimento di ETF composto da una selezione di titoli giapponesi valutati con criteri quantitativi e qualitativi, ponderati in funzione della capitalizzazione di borsa., nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'indice Swiss Market, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
L'esame di breve periodo di ETF composto da una selezione di titoli giapponesi valutati con criteri quantitativi e qualitativi, ponderati in funzione della capitalizzazione di borsa. classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 192,2 e primo supporto individuato a 184,2. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 200,1.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,772, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di ETF composto da una selezione di titoli giapponesi valutati con criteri quantitativi e qualitativi, ponderati in funzione della capitalizzazione di borsa. evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.