Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1829220216 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Amundi Msci All Country World Etf -Acc, che porta a casa un calo dello 0,47%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 528,5 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 522,3 sul livello più basso della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Amundi Msci All Country World Etf -Acc rispetto al CAC40, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario tecnico di Amundi Msci All Country World Etf -Acc mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 520,2 con area di resistenza individuata a quota 526,3. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 518,2.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Amundi Msci All Country World Etf -Acc visto che i volumi intraday pari a 131 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,056, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.