Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0011720911 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Amundi Msci China A Ucits Etf -Acc-, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE 100, su base settimanale, Amundi Msci China A Ucits Etf -Acc- mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,16%, rispetto a +0,17% del principale indice della Borsa di Londra).
Le implicazioni tecniche assunte evidenziano uno status tecnico moderatamente positivo con 193,4 a svolgere ruolo di resistenza più immediata e 174,3 a contenere eventuali attacchi ribassisti. Il miglioramento di Amundi Msci China A Ucits Etf -Acc- è confermato dall'incrocio della media mobile a 5 giorni sopra l'algoritmo a più lungo termine di 8 giorni. Concrete, allo stato attuale, le possibilità per i prezzi di proseguire verso quota 193,4.
I volumi giornalieri pari a 809 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 118, denotando un forte interesse su Amundi Msci China A Ucits Etf -Acc- da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,057, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.