Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU2090063160 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 10.26Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Amundi Msci Eastern Europe Ex Russia Shs Distribution, che archivia la sessione in flessione dell'1,05%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha poi proseguito sempre più fiacco, scivolando sul finale verso il valore inferiore di 48,5. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Amundi Msci Eastern Europe Ex Russia Shs Distribution rispetto all'indice Swiss Market, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 49,4. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 48,1. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 47,67.
I volumi giornalieri pari a 1.799 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.410, denotando un forte interesse su Amundi Msci Eastern Europe Ex Russia Shs Distribution da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,761, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.