Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0010429068 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Amundi Msci Emerging Markets Swap Ii Ucits Etf Act -A, che mette a segno un modesto profit a +0,26%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 14,87 Euro, vicino i picchi del 3 dicembre, per poi proseguire in laterale per tutta la sessione, prima di concludere sulla vetta della giornata a 14,88. Il trend di Amundi Msci Emerging Markets Swap Ii Ucits Etf Act -A mostra un andamento in sintonia con quello del CAC40. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 14,83. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 14,94. Il peggioramento di Amundi Msci Emerging Markets Swap Ii Ucits Etf Act -A è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 14,78.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,042, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Amundi Msci Emerging Markets Swap Ii Ucits Etf Act -A evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.