Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1681042609 - Mercato: Euronext - Amsterdam
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Amundi Msci Europe Esg Broad Transition Ucits Etf, che porta a casa un timido +1,42%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 458,3 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 28 novembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 455 verso i minimi di giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Amundi Msci Europe Esg Broad Transition Ucits Etf subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 461,5, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 442. L'equilibrata forza rialzista di Amundi Msci Europe Esg Broad Transition Ucits Etf è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 481.
Amundi Msci Europe Esg Broad Transition Ucits Etf risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,025, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.