Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0010821819 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per ETF composto da circa 200 dei principali titoli di 5 paesi europei non aderenti all'UE, che chiude la giornata del 12 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,49% rispetto alla seduta precedente. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con caduta dei prezzi nel corso della giornata e chiusura più debole a ridosso dei minimi. L'andamento di ETF esposto su circa 200 dei principali titoli di 5 paesi europei non aderenti all'UE nella settimana, rispetto al CAC40, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 383,1, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 380. L'equilibrata forza rialzista di ETF esposto su circa 200 dei principali titoli di 5 paesi europei non aderenti all'UE è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 386,2.
La volatilità giornaliera di ETF esposto su circa 200 dei principali titoli di 5 paesi europei non aderenti all'UE è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.