Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000MYCJA42 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per Amundi Msci North America Esg Broad Transition Ucits, che chiude la sessione in ribasso dello 0,51%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 158,3 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 11 dicembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 156,4 verso i minimi di giornata. Lo scenario su base settimanale di Amundi Msci North America Esg Broad Transition Ucits rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal CAC40. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 155,6. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 157,9. Il peggioramento di Amundi Msci North America Esg Broad Transition Ucits è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 154,8.
Mani forti non stanno operando su Amundi Msci North America Esg Broad Transition Ucits visto che i volumi giornalieri pari a 246 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 570. Il rischio d'investimento risulta piuttosto contenuto alla luce del basso livello della volatilità intraday pari a 1,164, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo. Si delinea uno scenario particolarmente indicato per quegli investitori che desiderano ottenere dei profitti anche non troppo elevati, senza però incorrere in un elevato rischio di perdita.