Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1589349734 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Amundi Msci Usa Minimum Volatility Factor Ucits Etf C, che conclude in progresso dello 0,76%. Il movimento di Amundi Msci Usa Minimum Volatility Factor Ucits Etf C, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'AEX, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
L'esame di breve periodo di Amundi Msci Usa Minimum Volatility Factor Ucits Etf C classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 108,4 e primo supporto individuato a 107,3. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 109,6.
Il trend di Amundi Msci Usa Minimum Volatility Factor Ucits Etf C appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,8937. I volumi giornalieri pari a 6.460, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 714, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.