Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000ETF7029 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 01/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Amundi Multi-Asset Portfolio Defensive Ucits Etf Unit, che chiude gli scambi con una perdita dell'1,21%. L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 137,1 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di invertire la rotta e concludere sulla vetta della giornata a 137,1. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'indice Swiss Market mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Amundi Multi-Asset Portfolio Defensive Ucits Etf Unit, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Amundi Multi-Asset Portfolio Defensive Ucits Etf Unit. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 139, con il supporto più immediato individuato in area 136,2. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 135,3.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 772 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 368.