Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1681038326 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 4 dicembre chiude piatta per Amundi Nasdaq-100 Swap -Ucits Etf- Capitalisation, che riporta un esiguo +0,01%. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Amundi Nasdaq-100 Swap -Ucits Etf- Capitalisation subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Le implicazioni tecniche complessive di Amundi Nasdaq-100 Swap -Ucits Etf- Capitalisation evidenziano una contrazione, con la curva potenzialmente orientata sulla base di supporto a 218,2. Scenari rialzisti vengono attualmente discriminati dalla resistenza posizionata a quota 219,7. Operativamente lo scenario più credibile è quello ribassista con target potenziale posto a 217,7.
Amundi Nasdaq-100 Swap -Ucits Etf- Capitalisation risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,316, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.