Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0013412020 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Amundi Pea Emergent, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,92%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha poi proseguito sempre più fiacco, scivolando sul finale verso il valore inferiore di 27,9. Lo scenario su base settimanale di Amundi Pea Emergent rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal CAC40. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Analizzando lo scenario di Amundi Pea Emergent si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 27,86. Prima resistenza a 28,33. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 27,71.
La volatilità giornaliera di Amundi Pea Emergent è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.