Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0011869270 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Amundi Pea S&P Usindustrials Screened Ucits Etf Fcp P, che chiude gli scambi con un trascurabile +0,12%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 40,79 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 11 dicembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 40,53 verso i minimi di giornata. La tendenza ad una settimana di Amundi Pea S&P Usindustrials Screened Ucits Etf Fcp P è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Le implicazioni di breve periodo di Amundi Pea S&P Usindustrials Screened Ucits Etf Fcp P sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 40,74. Possibile una discesa fino al bottom 40,21. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 41,26.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Amundi Pea S&P Usindustrials Screened Ucits Etf Fcp P visto che i volumi intraday pari a 602 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,283, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.