Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000O5FBC47 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Amundi S&P 500 Climate Paris Aligned Ucits Etf Accum, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 34,12 sterline, a ridosso del massimo della vigilia, per poi conservare questi livelli nell'intraday, prima di chiudere in discendendo a 34,07 sull'estremità più bassa della riunione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Amundi S&P 500 Climate Paris Aligned Ucits Etf Accum evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Amundi S&P 500 Climate Paris Aligned Ucits Etf Accum rispetto all'indice.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 34,34, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 33,52. L'equilibrata forza rialzista di Amundi S&P 500 Climate Paris Aligned Ucits Etf Accum è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 35,17.
Amundi S&P 500 Climate Paris Aligned Ucits Etf Accum risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,8679, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.