Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU2195226068 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per Amundi S&P Eurozone Climate Paris Aligned Ucits Etf C, che termina gli scambi con un moderato -0,03%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 38,22 sul prezzo migliore. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'indice Swiss Market mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Amundi S&P Eurozone Climate Paris Aligned Ucits Etf C, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro tecnico di breve periodo di Amundi S&P Eurozone Climate Paris Aligned Ucits Etf C mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 38,95. Rischio di discesa fino a 36,78 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 41,11.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,6734, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Amundi S&P Eurozone Climate Paris Aligned Ucits Etf C evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.