Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU2195226068 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Amundi S&P Eurozone Climate Paris Aligned Ucits Etf C, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dell'1,04%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 42,86 USD, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 42,88 a ridosso del livello migliore della riunione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Amundi S&P Eurozone Climate Paris Aligned Ucits Etf C rispetto all'indice di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Amundi S&P Eurozone Climate Paris Aligned Ucits Etf C. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 43,99. Primo supporto visto a 41,93. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 40,97.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Amundi S&P Eurozone Climate Paris Aligned Ucits Etf C visto che i volumi intraday pari a 223 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,192, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.