Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU2195226068 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Amundi S&P Eurozone Climate Paris Aligned Ucits Etf C, che chiude la giornata del 12 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,75% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 38,3 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 11 dicembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 37,8 verso i minimi di giornata. L'andamento di Amundi S&P Eurozone Climate Paris Aligned Ucits Etf C nella settimana, rispetto al CAC40, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Le implicazioni di medio periodo di Amundi S&P Eurozone Climate Paris Aligned Ucits Etf C confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 37,99 con primo supporto visto a 37,71. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 37,61.
Amundi S&P Eurozone Climate Paris Aligned Ucits Etf C risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,063, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.