Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000J0LN0R5 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per Amundi S&P World Energy Screened Ucits Etf Accum -Dr-, che chiude la sessione in ribasso dello 0,90%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 11,33 Euro, vicino ai massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata e chiusura più debole a 11,21 in prossimità dei minimi di seduta. Lo scenario su base settimanale di Amundi S&P World Energy Screened Ucits Etf Accum -Dr- rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal CAC40. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Analizzando lo scenario di Amundi S&P World Energy Screened Ucits Etf Accum -Dr- si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 11,11. Prima resistenza a 11,39. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 11,02.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Amundi S&P World Energy Screened Ucits Etf Accum -Dr- visto che i volumi intraday pari a 945 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,311, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.