Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU2018762653 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 3 dicembre chiude piatta per Amundi Us Curve Steepening 2-10Y Etf -Acc- Capitalisa, che riporta un esiguo -0,04%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Amundi Us Curve Steepening 2-10Y Etf -Acc- Capitalisa evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Amundi Us Curve Steepening 2-10Y Etf -Acc- Capitalisa rispetto all'indice.
Il quadro tecnico di breve periodo di Amundi Us Curve Steepening 2-10Y Etf -Acc- Capitalisa mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 99,12. Rischio di discesa fino a 98,71 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 99,52.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,253, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Amundi Us Curve Steepening 2-10Y Etf -Acc- Capitalisa evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.