Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB0032350695 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Animalcare, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con mantenimento dei livelli per l'intero arco della giornata e chiusura più debole a ridosso dei minimi. Se si analizza l'andamento del titolo con il FTSE 100 su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Lo scenario di Animalcare che si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 2,487. Al contrario uno spunto rialzista potrebbe innescare una salita fino a 2,497 . Tecnicamente si attende un proseguimento della trendline ribassista al test del minimo più immediato stimato a quota 2,483.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 416.924 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 76.218.