Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/12/2025 16.33Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per la società che produce gas industriali, che conclude in progresso dello 0,44%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 245,8 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi conservare questi livelli nell'intraday, prima di ultimare la riunione a 245,8 sul prezzo migliore. Lo scenario su base settimanale di Air Products and Chemicals rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 241,9. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 247,8. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 253,7.
Sotto controllo l'andamento di Air Products and Chemicals. I volumi giornalieri pari a 645.479, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.788.360, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,59.