Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Apollo Global Management, che chiude in flessione dell'1,13%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 134,8 USD, sotto i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione e chiusura più debole a 132,4 in prossimità dei minimi di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Apollo Global Management rispetto all'indice di riferimento.
La situazione di medio periodo di Apollo Global Management resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 135,6. Supporto visto a quota 127,7. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 143,4.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,614. Intensi gli scambi giornalieri pari a 4.099.092, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 3.866.426.